Descrizione Progetto

Due giorni a Modena
Goditi un perfetto city break

5 tappe imperdibili per conoscere e gustare questa città.
Se ti trovi a viaggiare in Emilia, una tappa alla scoperta di Modena è d’obbligo, lasciati consigliare le 5 cose da fare e da vedere:

1° Tappa – Visita al Duomo di Modena e alla sua Ghirlandina, Patrimonio dell’Unesco con affaccio su Piazza Grande, nel cuore del centro storico.
2° Tappa – La buona Tavola: tappa al Mercato storico Albinelli, un mercato alimentare in stile liberty che offre la possibilità di acquistare prodotti IGP e DOP, con possibilità di degustare velocemente qualche delizia sul posto oltre che di portare a casa con te i sapori di questa terra.
3° Tappa – La Galleria Estense: Palazzo dei Musei, sede dei più rinomati istituti culturali della città, dove ti consigliamo di far visita alla bellissima Galleria Estense.
4° Tappa – Palazzo Ducale: oggi sede dell’Accademia Militare, siamo certi che rimarrai incantato dalla sua bellezza e dalla vastità dello spazio in cui è incastonato, l’affascinante Piazza Roma.
5° Tappa – Museo Enzo Ferrari:  infine, per approfondire la conoscenza dell’anima rombante della città, ti proponiamo di concludere la tua giornata facendo tappa al vicino MEF – Museo Enzo Ferrari. Scopri la storia che si cela dietro questa casa automobilistica made in Italy. 

Cosa aspetti?
Prenota il tuo soggiorno all’Hotel Globo.

A partire da 39 euro a persona a notte con prima colazione.

Lasciati consigliare i luoghi più unici da visitare!
Sarà un piacere per noi darti tutte le informazioni, richiedi un preventivo compilando il form sotto.