Hotel Globo - Corlo di Formigine (Modena) - Hotel

Hotel

Il luogo ideale per le soste, le pause di lavoro o solo per rilassarsi

Vicino a Modena, ai piedi dell'appennino Modenese, in una zona molto conosciuta per le ceramiche di Sassuolo, la Ferrari di Maranello e per le pianure ricche di cultura e tradizione, troviamo l'Hotel Globo: una struttura con arredi moderni e funzionali, dove la tradizionale accoglienza e la qualità dei servizi, ne fa un punto di riferimento per le soste di viaggio, le pause di lavoro o anche solo per rilassarsi.

Nel 1973, la Famiglia Franchini inaugurano l'Hotel Globo. L'entusiasmo di Adriano e della moglie Maria Rosa trasformano sin da subito, l'hotel, in una piacevole sosta per chi viaggia per lavoro o per piacere. La simpatia e la competenza delle figlie Laura e Silvia hanno trasformato l'hotel, nel corso degli anni, in un ambiente accogliente e moderno.

Oggi, grazie alla professionalità di Laura e alla creatività di Silvia, l'Hotel Globo continua ad avere quell'ospitalità e quella tradizione che solo una conduzione famigliare può dare.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità e le promozioni HOTEL GLOBO

Nome e Cognome:
E-Mail:
Cliccando su "Iscriviti", acconsento alla Policy sulla privacy. Se ti sei già iscritto e non ricevi la newsletter, puoi richiederne l'invio mandando una mail all'indirizzo info@hotelglobo.it.

DOVE ANDARE

Trova i luoghi e gli itinerari turistici nelle vicinanze dell’Hotel

Dove Andare

METEO

Trovaci anche su:

HOTEL GLOBO